GRAN PRIX SCUOLE TENNIS

venerdì, 25 novembre 2016

Ci è gradito sottolineare che nella speciale graduatoria stilata dalla Federazione Italiana Tennis tra le più prestigiose Scuole Tennis (Top School) presenti in Italia, la nostra Scuola  “Giorgio Messina“ dopo il già significativo 3° posto assoluto ottenuto nella stagione 2014/15, nella stagione 2015/16 da poco terminata si è laureata 2^ Assoluta a livello Nazionale  sfiorando per soli 75 punti il primo posto.

Un ringraziamento particolare và a tutto lo Staff degli Istruttori, ai ragazzi, ai loro genitori ed a tutti coloro che hanno contribuito con impegno e passione al raggiungimento di questo prestigioso risultato.

Classifica Nazionale                                                               Classifica Regionale

1° ASD Tennis Training- Foligno  (p.8550)                              1° Tennis Club Genova 1893       (p.8475)

2° Tennis Club Genova  1893      (p.8475)                            2° Park Tennis Club – Genova        (p.3850)

3° C.T. Ata Battisti – Trento         (p.6575)                                3° Tennis Club Finale – Savona         (p.3550)