FINALI TORNEO SOCIALE E PREMIAZIONE

giovedì, 1 dicembre 2016

Ti informiamo che sabato 3 e domenica 4 dicembre si svolgeranno le Finali del Torneo Sociale di Tennis.

Di seguito il programma degli incontri:

•  Sabato 3/12

Ore 15,00 Finale Singolare Femminile –  Barba Iolanda vs Astarita Silvia

• Domenica 4/12

Ore 11,00 Finale Doppio 110 Maschile – Mordiglia M./Figura R. vs Ferretti A.Bado A.

Ore 15,00 Finale Singolare Maschile – Greco Corrado vs Messina Stefano

Ore 15,30 Finale Doppio110 Femminile – Castiglione G./Schiaffino E. vs Mirabella V./Astarita S.

PREMIAZIONE in Sala Camino prevista per le 17.30/18.

Seguirà Cocktail.