Finale Serie A1 Maschile e Femminile

lunedì, 24 novembre 2014
Finale

Entrambe le nostre  squadre di serie A1 maschile e femminile di tennis saranno impegnate nelle finalissime per il tricolore che si disputeranno a Genova il 6-7-8 dicembre  presso il 105 Stadium – Fiumara.

Sarà un evento di altissimo livello tecnico che vedrà impegnate le nostre squadre in questa sfida per lo scudetto.

Chi volesse sostenere i nostri giocatori potrà acquistare i biglietti – € 16,50 per il 3 gg –  direttamente presso la segreteria del Circolo.

Tutti gli under 14  tesserati FIT potranno entrare gratis presentando la tessera FIT e un documento di identità.

Ogni biglietti di A1 dà diritto ad acquistare in prelazione entro il 12/12  un biglietto per un settore a scelta per l’incontro di FED Cup Italia-Francia (Genova, febbraio 2015)

Finali Serie A1 2014_ Programma provvisorio

AgonismoNotizie ed eventi