FINALE SERIE A1 FEMMINILE – 9-10 Dicembre 2016

lunedì, 5 dicembre 2016

Ti riportiamo di seguito il risultato di domenica 4 dicembre della nostra squadra di Serie A1 Femminile.

SEMIFINALE PLAY OFF: incontro di ritorno

T.C. Cagliari    vs     T.C. Genova  2-1

Brianti                 b       Matteucci                        6/0 6/1

Giovine                b       Balducci                         6/4 7/5

Floris                   b       Samsonova                    2/6 7/6 6/1

La nostra squadra grazie al punto decisivo conquistato da Alberta Brianti e alla vittoria per 4-0 di domenica scorsa ha conquistato la finale in programma a Montecatini Terme il 9-10 dicembre.

L’avversario sarà per l’ennesima volta il forte Tc Prato (campione in carica).

Gli incontri si svolgeranno presso il Pala Terme in Via Cimabue a Montecatini Terme, avranno inizio alle ore 17 di venerdì 9 dicembre con la disputa del singolare n. 3 e a seguire con il singolare n. 1.

Nella giornata di sabato 10 dicembre, con inizio alle ore 11, si disputeranno il singolare n. 2 a seguire il doppio e l’eventuale doppio di spareggio.

La nostra squadra alloggerà presso l’Hotel Royal Palace (Viale Bicchierai 113) sito in pieno centro a Montecatini, raggiungibile a 10 minuti a piedi dal Pala Terme.

Le tariffe a camera dell’Hotel sono le seguenti:

Categorie Hotel Singole Doppie
2 e 3 Stelle ECONOMY 36,00 57,00
3 Stelle 42,00 66,00
4 Stelle 56,00 90,00
Prenotazione per pernottamento e 1° colazione. Esclusa tassa di soggiorno
Bambini 0-3 anni gratuiti nel letto con i genitori

Chi fosse interessato può rivolgersi direttamente alla segreteria entro e non oltre mercoledì 7 dicembre alle ore 12.00 provvedendo alla conferma della prenotazione e versamento della tariffa della/e camera/e.

I biglietti d’ingresso per i soci saranno disponibili (gratuitamente) presso la biglietteria del Pala Terme previa obbligatoria prenotazione da effettuarsi entro le ore 12.00 di mercoledì 7 dicembre alla segreteria del T.C. Genova.

AgonismoNotizie ed eventi