FINALE SERIE A1 FEMMINILE – 9-10 Dicembre 2016

lunedì, 5 dicembre 2016

Ti riportiamo di seguito il risultato di domenica 4 dicembre della nostra squadra di Serie A1 Femminile.

SEMIFINALE PLAY OFF: incontro di ritorno

T.C. Cagliari    vs     T.C. Genova  2-1

Brianti                 b       Matteucci                        6/0 6/1

Giovine                b       Balducci                         6/4 7/5

Floris                   b       Samsonova                    2/6 7/6 6/1

La nostra squadra grazie al punto decisivo conquistato da Alberta Brianti e alla vittoria per 4-0 di domenica scorsa ha conquistato la finale in programma a Montecatini Terme il 9-10 dicembre.

L’avversario sarà per l’ennesima volta il forte Tc Prato (campione in carica).

Gli incontri si svolgeranno presso il Pala Terme in Via Cimabue a Montecatini Terme, avranno inizio alle ore 17 di venerdì 9 dicembre con la disputa del singolare n. 3 e a seguire con il singolare n. 1.

Nella giornata di sabato 10 dicembre, con inizio alle ore 11, si disputeranno il singolare n. 2 a seguire il doppio e l’eventuale doppio di spareggio.

La nostra squadra alloggerà presso l’Hotel Royal Palace (Viale Bicchierai 113) sito in pieno centro a Montecatini, raggiungibile a 10 minuti a piedi dal Pala Terme.

Le tariffe a camera dell’Hotel sono le seguenti:

Categorie Hotel Singole Doppie
2 e 3 Stelle ECONOMY 36,00 57,00
3 Stelle 42,00 66,00
4 Stelle 56,00 90,00
Prenotazione per pernottamento e 1° colazione. Esclusa tassa di soggiorno  
Bambini 0-3 anni gratuiti nel letto con i genitori

Chi fosse interessato può rivolgersi direttamente alla segreteria entro e non oltre mercoledì 7 dicembre alle ore 12.00 provvedendo alla conferma della prenotazione e versamento della tariffa della/e camera/e.

I biglietti d’ingresso per i soci saranno disponibili (gratuitamente) presso la biglietteria del Pala Terme previa obbligatoria prenotazione da effettuarsi entro le ore 12.00 di mercoledì 7 dicembre alla segreteria del T.C. Genova.

 

AgonismoNotizie ed eventi
Ultime notizie

Racchette in prova

Sono disponibili una serie di racchette dell’azienda Head “test in prova” presso la segreteria del Circolo. Il ritiro gratuito delle racchette sarà possibile solo negli orari di apertura della segreteria e la racchetta presa in prova dovrà essere sempre riconsegnata al termine dell’ora di gioco. Si è ritenuti ufficialmente responsabili della racchetta presa in prova, […]

Leggi »

Corso di bridge per principianti

. Quest’estate gioco a Bridge anch’io   Bridge Flash  Corso di Bridge per principianti . da LUNEDI 20 FEBBRAIO ORE 21.00 Prima serata introduttiva e gratuita con presentazione pratica del gioco . 12 LEZIONI sui temi base di gioco e dichiarazione . Iscrizione una tantum € 50,00 + € 5,00 a serata PER INFO ED […]

Leggi »

APERTURA E CHIUSURA DEL CIRCOLO

  l’apertura del Circolo, in coincidenza con l’entrata in servizio del personale di manutenzione e pulizia, è fissata alle ore 06,30; la chiusura del Circolo, salvo eventi autorizzati che prevedano un responsabile delegato, è fissata inderogabilmente alle ore 24,00. Il personale addetto al servizio di Bar/Ristorante è incaricato, previa verifica dei locali, della chiusura della […]

Leggi »

Tennis Club Genova 1893 © tutti i diritti sono riservati

Posizionamento sui motori di ricerca