Torneo Tennis di Doppio Misto e Festa di Natale a favore della LILT

giovedì, 24 novembre 2016

lilt

Il Tennis Club sostiene, con la promozione di eventi, le attività della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) – sezione di Genova – presieduta dal nostro socio Dott. Andrea Puppo.

Siamo lieti pertanto di organizzare un torneo di doppio misto (17  dicembre) e una festa di natale (18 dicembre) il cui ricavato sarà devoluto alla LILT, in particolare per sostenere il progetto “AMICI A CASA” volto ad offrire un supporto medico-infermieristico e servizi alla famiglia a quei pazienti che vogliono vivere le ultime fasi della malattia oncologica al proprio domicilio.

Vi aspettiamo pertanto numerosi ad entrambi gli eventi, il cui programma di dettaglio potrai trovare nella locandina allegata.

CLICCA SU LOCANDINA