Torneo Tennis di Doppio Misto e Festa di Natale a favore della LILT

giovedì, 24 novembre 2016

lilt

Il Tennis Club sostiene, con la promozione di eventi, le attività della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) – sezione di Genova – presieduta dal nostro socio Dott. Andrea Puppo.

Siamo lieti pertanto di organizzare un torneo di doppio misto (17  dicembre) e una festa di natale (18 dicembre) il cui ricavato sarà devoluto alla LILT, in particolare per sostenere il progetto “AMICI A CASA” volto ad offrire un supporto medico-infermieristico e servizi alla famiglia a quei pazienti che vogliono vivere le ultime fasi della malattia oncologica al proprio domicilio.

Vi aspettiamo pertanto numerosi ad entrambi gli eventi, il cui programma di dettaglio potrai trovare nella locandina allegata.

 

CLICCA SU LOCANDINA

 

Ultime notizie

Festa d’Estate

Anche quest’anno invitiamo tutti i soci e i loro amici a partecipare alla Festa d’Estate, che si terrà Venerdì 23 Giugno 2017 a partire dalle ore 20,00. I biglietti sono acquistabili presso la segreteria da venerdì 9 giugno a martedì 20 giugno.

Leggi »

Salotto Finanziario – Banca Profilo – Lunedì 29 maggio ore 18.30

Lunedì 29 maggio alle ore 18.30 si svolgerà, presso la Sala 3 del Circolo, l’incontro organizzato in collaborazione con Banca Profilo. Poiché il numero dei partecipanti sarà limitato alle prime 60 adesioni, per esigenze organizzative, è necessario prenotarsi presso la Segreteria del Circolo. Dopo il saluto di benvenuto da parte di Giovanni Mondini, Presidente del […]

Leggi »

Racchette in prova

Sono disponibili una serie di racchette dell’azienda Head “test in prova” presso la segreteria del Circolo. Il ritiro gratuito delle racchette sarà possibile solo negli orari di apertura della segreteria e la racchetta presa in prova dovrà essere sempre riconsegnata al termine dell’ora di gioco. Si è ritenuti ufficialmente responsabili della racchetta presa in prova, […]

Leggi »

Tennis Club Genova 1893 © tutti i diritti sono riservati

Posizionamento sui motori di ricerca