Torneo di Tennis di Beneficienza- Doppio Misto – 13 giugno 2015

giovedì, 14 maggio 2015
Corallium

Logo

Il Tc Genova in collaborazione con l’Associazione Corallium  organizza un torneo benefico di tennis – doppio misto – per

sabato 13 giugno 2015

dalle ore 14.00.

Il torneo è aperto a soci e loro amici; per le iscrizioni è possibile rivolgersi in segreteria entro venerdì 5 giugno 2015.

A seguire del torneo ci sarà la cerimonia di premiazione e successivamente una cena a buffet; il costo per partecipare al torneo ed alla cena è di € 40,00  a persona da versarsi al momento dell’iscrizione.

Vi informiamo inoltre che parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione Piccoli Cuori – ONLUS.

Cuore PICCOLI CUORI

Per informazioni potete rivolgervi al socio Alberto Grondona (Presidente dell’Ass. Corallium) al numero 3389843908 o a Eugenio Piccardi (Segretario dell’Ass. Corallium) al numero 3358278550.