Torneo Benefico di Tennis – Rotary Club GENOVA EST

giovedì, 4 settembre 2014
Rotary

Nelle giornate da 26 al 28 settembre 2014 si terrà presso il nostro Circolo  l’11° edizione del Torneo di tennis benefico organizzato dal Rotary Club GENOVA EST riservato a Soci e Socie Tc Genova, Rotary, Inner Wheel e loro invitati.

Il torneo è organizzato a favore dei service benefici “Banco Alimentare Liguria” (www.bancoalimentare.it) e “Amici per la strada” (www.santegidio.org).

Le gare in programma (lim. 4.1) sono : doppio maschile libero, doppio maschile over (somma età > 120), doppio misto libero, doppio misto over (somma età > di 110).  Gli incontri saranno in un solo set ai nove giochi, con tie break all’otto pari. Finali in tre set normali, con tie break al cinque pari. Il regolamento completo è scaricabile dal sito www.rotarygenovaest.it

Le gare avranno inizio venerdì 26 alle ore 16 alle ore 20 (campo 1), sabato 27 dalle ore 10.00 alle ore 16.00 (2 campi) e domenica 28 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (campo 1).

Al termine della manifestazione – domenica 28 settembre 2014 – si terrà la cena con premiazione.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a “segreteria R.C. Genova Est – 0108694496 – genovaest@rotary2032.it” ; il costo è di € 50.00 per coppia, cena € 20.00 pro capite.