SERIE A1 MASCHILE E FEMMINILE – 25 OTTOBRE 2015

—————————————-

Domenica 25 ottobre 2015

TC Genova – CT Albinea

Questa domenica la squadra femminile sarà impegnata in casa contro il CT Albinea (RE). Gli incontri (3 singolari + 1 doppio) avranno inizio alle ore 10.00 e si disputeranno indipendentemente dalle condizioni atmosferiche al coperto sui campi in terra battuta n. 5 e 6.

All’interno del pallone saranno per l’occasione allestiti una cinquantina di posti a sedere.

____________________________

La nostra squadra maschile sarà invece impegnata in trasferta contro il TC Sinalunga (SI).

Gli incontri (4 singolari + 2 doppi) avranno inizio alle ore 10.00 e si disputeranno al coperto su terra battuta.

Chi volesse seguire la squadra può contattare direttamente il Capitano M° Mauro Balestra per le informazioni del caso.

Agonismo