SERIE A1 MASCHILE E FEMMINILE – 11 OTTOBRE 2015

Locandina 11 ottobre 2015

Domenica 11 Ottobre  2015

iniziano  i Campionati Italiani di

Serie A1 Maschile e Femminile!!!

——————————————-

La nostra squadra maschile sarà impegnata in trasferta a Rovereto (TN) contro il Circolo Tennis Rovereto.

Gli incontri previsti (4 sing.+ 2 doppi) con inizio alle ore 10.00 si disputeranno al coperto su di una superficie veloce (PLAY-IT).

Chi volesse seguire la squadra può contattare direttamente il Capitano M° Mauro Balestra per le informazioni del caso.

——————————————-

La nostra squadra femminile esordirà in casa proprio contro il Tennis Club Prato protagonista insieme a noi della  Finale 2014.

Gli incontri  (3 sing. + 1 doppio) avranno inizio alle ore 10.00 e si disputeranno indipendentemente dalle condizioni atmosferiche al coperto, sui campi in terra battuta n. 5 e 6.

All’interno del pallone saranno per l’occasione allestiti una cinquantina di posti a sedere.

Per i sostenitori è previsto alla fine dei singolari e prima della disputa del doppio (ore 13,30-14,00 circa) un Buffet presso la Sala Camino adiacente al bar.

Agonismo