Presentazione Libro per beneficienza del socio Giannitrapani

lunedì, 10 novembre 2014
Immagine

Il nostro socio Luigi Giannitrapani ha scritto e pubblicato un libro dal titolo “Il Viaggio dei Romantici alla Ricerca della Felicità” e lo presenterà, insieme a Paola Vacchelli, ad amici e soci del Tennis Club

Domenica 23 Novembre alle ore 18.30.

Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto in beneficenza, a favore di una Onlus che sta costruendo una scuola nello Sri Lanka, affinché anche i bambini poveri di quel paese abbiano una possibilità di intraprendere, anche loro, un viaggio alla ricerca della felicità.

Al termine della presentazione verrà offerto un drink.