Mai più sola l’Acquasola – Domenica 17 maggio 2015

giovedì, 14 maggio 2015
Acquasola

Domenica 17 maggio, una giornata aperta alle famiglie di sensibilizzazione sul recupero dell’Acquasola, parco di Genova dal 1825 che negli ultimi anni ha visto un progressivo degrado ed abbandono e che ora finalmente Istituzioni e cittadini stanno impegnandosi a superare.  Dalle 10 alle 18 l’Acquasola si trasformerà in un luogo di divertimento in cui papà e mamme con i loro bambini potranno provare tanti sport e stare insieme all’aria aperta partecipando ad attività ludico ricreative. Grazie alle numerose associazioni del territorio che hanno aderito alla manifestazione, i partecipanti potranno cimentarsi in circa 30 attività diverse: giochi con la palla, mini basket, scherma, karate, mini volley, mini tennis, box americana, salto con la corda, nordic walking, tip tap, danza, eco bowling, yoga bimbi, truccabimbi, clowning, attività musicali, raccontastorie, etc. La partecipazione è gratuita, le attività avranno una durata circa di 40 minuti e non necessitano di prenotazione. Nel pomeriggio è prevista la merenda offerta dagli sponsor.

Acquasola