Giovedì 19 marzo 2015 – Inizio il Torneo BNL al TC con l’esordio di GENE GNOCCHI

mercoledì, 18 marzo 2015
bnl

Giovedì 19 marzo 2015

alle ore 11.00

inizia il Torneo di qualificazione Open BNL 2015 presso il nostro Circolo con il match di apertura tra Gene Gnocchi ed un avversario stabilito dal sorteggio . In caso di vittoria il secondo turno verrà disputato nella stessa giornata alle ore 15.00.

Il primo match sarà ripreso in “diretta” televisiva da SUPERTENNIS, mentre il secondo incontro andrà in onda in “differita” nella serata di giovedì.

Entrambi gli incontri saranno commentati da Corrado Barazzutti!

Nella giornata di mercoledì 18 p.v. dalle ore 17.00 alle ore 18.00, presso la sala 3 del Tc Genova, si terrà un incontro con diverse testate giornaliste, promosso dalla Federazione,  per dibattere con l’esordiente Gene Gnocchi dell’evento che sta crescendo ogni anno. Alle ore 18.00 sul campo 1  allenamento del comico GENE GNOCCHI con un maestro del Tc.