Evento Promozionale Beachtennis – Fiera di Genova

mercoledì, 9 luglio 2014
????????????????????

Fiera di Genova – Palazzetto dello Sport in occasione del Festival dello Sport 2014 – Padiglione S

Sabato 12 Luglio – dalle ore 10,00

Il Comitato Regionale Ligure FIT organizza un importante evento promozionale di beach tennis il 12 luglio per la prima volta a Genova.

L’invito è rivolto ai circoli affiliati, ai maestri ed istruttori che vogliono conoscere da più vicino l’attività e ovviamente a tutti i loro soci.

La giornata è ad ingresso ed iscrizione gratuita, dedicata a chi inizia o vuole provare a giocare a beach tennis.

Attrezzatura, racchettoni e palline fornite dall’organizzazione.

Domenica 13 Luglio – dalle ore 9,30 (vedi allegato I tappa LBV tour)

Prima tappa del LBV tour – circuito agonistico a tappe con punti FIT – doppio maschile e doppio misto, torneo limitato terza categoria

Iscrizione con obbligo della tessera FIT agonistica beach tennis .

Assegnazione della prima coppa genovese.
Tutti gli eventi organizzati si possono seguire su facebook “eventi la bella vita” e sul gruppo “beach tennis liguria”

Tappa LBV Tour

LBV Beach Tennis Tour 2014