DERBY GENOA – SAMP AL TC

lunedì, 22 settembre 2014
Derby_loghi

Anche quest’anno, dopo il successo del 2013,  in occasione del Derby calcistico per tifare insieme le nostre squadre cittadine è stato organizzata al Tc  la visione della partita su grande schermo

DOMENICA 28 SETTEMBRE ALLE ORE 20.45

Lo schermo verrà allestito sul campo 3 e i soci e loro amici  potranno tifare le proprie squadre con lo spirito sportivo che contraddistingue tutti gli  sportivi dopo aver gustato un stuzzicante  ‘apericena’ proposto dal nostro ristoratore.

sCHERMO

La  serata calcistica, a cui  potranno partecipare i Soci e loro amici,   verrà anticipata da un’apericena presso il ristorante del Circolo ed  è stata organizzata come segue:

• Dalle ore 19.30    “apericena” a buffet  presso l’ingresso principale della sala ristorante con acciughe impanate fritte, misto di salumi, muscoli alla catalana e marinara, risotto ai frutti di mare e  pennette pomodoro capperi ed olive il tutto accompagnato da spritz, negroni, analcolico alla frutta e  birra Inedit Estrella.
  • Costo della serata € 20,00 da versarsi al momento dell’iscrizione.
  • Iscrizione presso la segreteria entro sabato 27 settembre 2014 con ritiro del badge di ingresso alla serata.

In caso di pioggia verrà allestito uno schermo all’interno della sala 1.

Vi aspettiamo con tanti amici per una serata sportiva in compagnia!!!