CORSO GRATUITO DI AVVICINAMENTO AL BRIDGE

lunedì, 19 ottobre 2015
Bridge

Grazie al contributo ottenuto dalla Federazione Italiana Gioco Bridge, sotto l’egida del Comitato Regionale FIGB, sulla base di un progetto, unico in Italia, rivolto ai giovani, in particolare a quelli iscritti alla Scuola Addestramento al Tennis, organizzeremo presso il nostro Circolo, dalla fine del mese di Ottobre 2015  un  “CORSO GRATUITO DI AVVICINAMENTO AL BRIDGE “ riservato ai ragazzi/e dai 12 ai 24 anni compiuti.

Il corso articolato in 12 lezioni svolte il lunedì dalle 16,00 alle 18,00 sarà coordinato dalla nostra Socia Deanna Cosentino (promotrice del progetto) e diretto e condotto dalla sig.ra Pippi De Longhi, Presidente del Comitato Regionale, Membro della Commissione Insegnamento e Responsabile della Macroarea Insegnamento FIGB Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

Iscrizioni entro lunedì 19 ottobre, inizio corso lunedì 26 ottobre.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria.