INTERNAZIONALI BNL 2016

venerdì, 12 febbraio 2016
open BNL M (1)_IMMAG

Da Sabato 19 Marzo  è in programma sui campi del Circolo, la tappa del circuito BNL di pre-qualificazione agli Internazionali di Roma.

Per  tutte le informazioni  potete verificare il REGOLAMENTO inserito di seguito unitamente alla LOCANDINA

REGOLAMENTO TORNEO

LOCANDINA TORNEO

foto gruppo bnl

Tabellone Maschile Sez. 1 – 3^ Categoria

Tabellone Maschile Sez. 2 – 2^ Categoria

Tabellone Maschile Sez. 3 –  2^ Categoria

Tabellone Maschile Sez. Intermedia 3^ Categoria

Tabellone Maschile Sez. 4 –  FINALE

.

Per informazioni rivolgersi al M° Mauro Balestra al numero 3356922899 o via mail maurobalestra@hotmail.it

***********************

INDICAZIONI PER CHI ARRIVA IN  AUTO

• Se uscite a Genova Ovest: proseguite sulla sopraelevata Aldo Moro per circa 6 km, fino alla fine.

Alla rotonda prendete l’uscita 2 su viale Brigate Partigiane, proseguite diritto per rimanere su viale Duca d’Aosta.: proseguite sulla sopraelevata Aldo Moro per circa 6 km, fino alla fine.

Svoltate a sinistra su viale Thaon di Revel, quindi a destra su via Fiume. Al semaforo, tenete la sinistra salendo in Via De Amicis fino a piazza Brignole, svoltate a sinistra su via Galata, quindi a destra su viale Sauli e proseguite diritto verso il viale.

• Se uscite a Genova Est: procedete sempre diritti verso il centro per circa 2,5 km fino a passare sotto il ponte della ferrovia.

Dopo il semaforo, svoltate a destra su viale Thaon di Revel, quindi a destra su Via Fiume.

Vi informiamo inoltre che il TC GENOVA ha stipulato due convenzioni:

• con l’HOTEL ASTORIA (Piazza Brignole 4 – 16122 Genova – Tel.  010873316 – mail :  info@hotelastoriagenova.it) con le seguenti condizioni:

CAMERA SINGOLA    €  70,00

CAMERA DOPPIA      € 100,00

CAMERA TRIPLA       € 115,00

• con l’HOTEL NOLOGO (Viale Sauli 5 – 16121 Genova – Tel. 0100898060) verificare costi su www.hotelnologo.it