ATTIVITA’ AUTUNNO / INVERNO: SETTEMBRE 2016 – MARZO 2017

giovedì, 1 settembre 2016

Per il periodo Autunno / Inverno è prevista l’organizzazione di una serie di Attività Tennistiche Sociali, individuali ed a squadre, che brevemente riassumiamo:

NON SOLO PALLONETTI 2016 – VI Edizione

Doppio Giallo Femminile – Mercoledì 14  Settembre dalle 15,00 alle 20.00.

Le iscrizioni già aperte presso la segreteria (€.10,00) si chiuderanno Lunedì 12 Settembre.

TORNEO SOCIALE INDIVIDUALE (19/9  –  6/11)

Gare in programma: Singolare Maschile Libero / Singolare Femminile Libero / Doppio +110.

Le iscrizione già aperte presso la segreteria (€.10,00) si chiuderanno Giovedì 15 Settembre.

13^ Edizione TORNEO BENEFICO ROTARY CLUB GENOVA EST (26/9 – 2/10)

2^ Edizione TORNEO A SQUADRE “ T.C. CUP ” (31/10/2016 – 18/3/2017)

Gli ulteriori dettagli organizzativi saranno comunicati in seguito con apposita circolare.