CORSI PER ADULTI

lunedì, 17 ottobre 2016

Ti riportiamo di seguito i corsi per adulti che partiranno a breve:

•  da lunedì 24 ottobre 2016 inizierà la prima fase dei corsi serali per adulti (n. 10 lezioni). I corsi si svolgeranno dal lunedì al venerdì sul campo 4 dalle ore 19.30 alle ore 21.30;
  •  in via sperimentale si è deciso di organizzare ulteriori corsi il lunedì e il venerdì sul campo 7 dalle ore 12.15 alle ore 14.15 a partire sempre da lunedì 24 ottobre;
  • per permettere a tutti i Soci di usufruire delle lezioni di tennis abbiamo deciso di organizzare anche delle lezioni collettive nella giornata di sabato dalle ore 08.30 alle ore 10.30 sul campo 5. La prima lezione partirà sabato 29 ottobre 2016 ed in base alle adesione che riceveremo verranno definite le successive date.

Per le iscrizioni ai corsi siete pregati di rivolgervi in segreteria o inviare una mail a segreteria@tennisclubgenova.it indicando nominativo, il corso a cui si vuole aderire, numero di telefono e preferenza di orario e giorno della settimana entro il 20 ottobre 2016 o telefonare al maestro Mauro Balestra al n. 335 6922899.