Convenzione negozio GRANDE SLAM

giovedì, 10 dicembre 2015
slam 1

Per i soci del TENNIS CLUB GENOVA è stata definita una convezione che consentirà di usufruire di un trattamento particolare su tutti gli acquisti effettuati presso il negozio GRANDE SLAM dei fratelli Mauri (Piazza Rossetti 35/r, Tel. 010 582388).

Presso  la Segreteria i nostri soci potranno ritirare  una card, per l’identificazione  quale socio del TCG da presentare al momento dell’acquisto.

Ecco le condizioni riservate :

•  20 % di sconto dal prezzo di listino per: abbigliamento HEAD, borsoni HEAD, scarpe di tutte le marche.
  • 10 % di sconto dal prezzo di listino per: abbigliamento e borsoni altre marche.
  • Matassa corde HEAD sonic pro: Euro 65,00.
  • Incordatura HEAD reflex (Top gamma): Euro 18,00.
  • Incordatura promo (amatori): Euro 10,00.
  • 1 incordatura omaggio ogni 10 incordature (escluse promo).
  • 1 incordatura omaggio, raggiunti Euro 300,00 di spesa (escluse incordature).

slam 2

Ti informiamo che sono state messi a disposizione dei Soci alcuni modelli in prova di racchetta HEAD.

Chi fosse interessato deve contattare per accordarsi direttamente il responsabile Maestro Mauro Balestra al 3356922899.