CONI – Mostra Storico Iconografica sulle Società Sportive Centenarie

martedì, 3 giugno 2014
CONI

In  occasione della “Giornata Nazionale dello Sport” Il TC GENOVA ha aderito al progetto della Mostra organizzata dal  CONI incentrata sulle Società Sportive Centenarie in occasione dei 100 anni di fondazione del CONI.

Alla manifestazione sono coinvolte tutte le Società Sportive Centenarie presenti sul territorio di Genova e Provincia.

La Mostra  si svolgerà presso il Loggiato di Palazzo Tursi nei giorni 6-7-8 giugno 2014 e nella giornata di venerdì 6 giugno dalle ore 17.00 si terrà il Convegno di Inaugurazione presso il Salone d’Onore di Palazzo Tursi con relatori il Presidente di Primocanale Mario Paternostro, gli Assessori allo Sport del Comune di Genova, Pino Boero e della Regione Liguria, Matteo Rossi ed il Presidente del CONI Liguria Vittorio Ottonello.

Titolo del Convegno: Genova allora, Genova ora: lo Sport specchio dei tempi.

Come sopra indicato la Mostra si svilupperà dal 6 all’8 Giugno 2014 e si inquadra nelle iniziative per la Giornata Nazionale dello Sport (8 Giugno).

Titolo della mostra: 100 anni e non solo 100…..

La manifestazione avviene in concomitanza della Regata delle Repubbliche Marinare e verrà inserita nel programma di contorno.

Buona Mostra a tutti!

Locandina Mostra CONI