CIRCUITO SLAM BY HEAD 2017 da Sabato 21 Gennaio

martedì, 3 gennaio 2017

Da Sabato 21 Gennaio a Domenica 5 Febbraio

è in programma sui campi del Circolo, la seconda tappa del Circuito Giovanile SLAM by HEAD 2017.

Le gare in programma saranno le seguenti SINGOLARE U10/12/14/16 Maschile e Femminile.

F I N A L I

campo 1 Finale U16M                    Savio Liam (Tc Genova)/Callo Oscar (Park Ge)

VINCENTE CALLO OSCAR 6/2 6/1

campo 2 Finale U16F               Parentini Ginevra (Park Ge)/Bonello Rebecca (Tc Finale)