CHIUSURE ESTIVE : Segreteria – Bar – Ristorante

lunedì, 1 agosto 2016

Ti informiamo circa gli orari ridotti ed i giorni di chiusura osservati dalla Segreteria e dal Servizio Bar/Ristorante nel prossimo mese di Agosto:

SEGRETERIA:

– da Sabato 6 a Venerdì 12 agosto                                          8.00/13.00 (Orario Ridotto)

– da Sabato 13 a Sabato 20 agosto                                          tutte le Domeniche   CHIUSO

– da Lunedì 22 a Sabato 27 agosto                                         8.00/13.00 (Orario Ridotto)

Da Lunedì 29 agosto sarà ripristinato il consueto orario di apertura.

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<

BAR:

– i giorni 10/11/12/13/14/16/23/24/25                                   11.00/20.00 (Orario Ridotto)

– i giorni 15/17/18/19/20/21/22                                              CHIUSO

Da Venerdì 26 agosto sarà ripristinato il consueto orario di apertura.

RISTORANTE:

da Lunedì 8 a Martedì 16 agosto                                         CHIUSO

Ricordiamo che nel periodo di chiusura del Bar, è possibile, negli orari di apertura del Ristorante, fruire del servizio Bar presso lo stesso.