Chiusure Estive

mercoledì, 2 agosto 2017
SCUDETTO CIRCOLO

Nel mese di Agosto la Segreteria e il Bar/Ristorante osserveranno i seguenti orari:

SEGRETERIA – da Giovedì 10 a Mercoledì 23 agosto e tutte le Domeniche – CHIUSA
Da Giovedì 24 agosto sarà ripristinato il consueto orario di apertura.

BAR – da Sabato 5 a Domenica 20 agosto – CHIUSO

da Lunedì 21 a Domenica 27 agosto 9.00/18.00 – (orario ridotto)

Da Lunedì 28 agosto sarà ripristinato il consueto orario di apertura.

N.B. dal 5 al 20 agosto nei pressi del distributore delle palline da tennis sarà predisposto un frigorifero con acqua naturale e gassata a disposizione dei Soci.

RISTORANTE – da Domenica 13 a Mercoledì 16 agosto – CHIUSO

Nel periodo di chiusura del Bar sarà possibile, negli orari di apertura del Ristorante, fruire del servizio Bar presso lo stesso.

Ricordiamo che per tutto il mese di agosto il Circolo sarà regolarmente aperto e nei giorni di chiusura della segreteria sarà sempre presente almeno un addetto alle pulizie e manutenzioni.