CHALLENGER 2016 TC GENOVA – PARK TENNIS

Sabato 28 Maggio

Challenger 2016

Tc Genova e Park Tennis Club

Il confronto è limitato alle attività tennistiche per concorde scelta dei due Circoli.

Si invitano i Soci che volessero partecipare alle sfide a comunicare, in Segreteria o direttamente al Direttore del Circolo, preferibilmente coppie già formate o in alternativa singoli giocatori/trici disponibili entro e non oltre venerdì 6 maggio p.v.

E’ richiesta ai partecipanti ampia disponibilità di orario per la disputa degli incontri previsti dalle ore 9,00 alle 18,00 circa.

Gli incontri in programma, in numero massimo di 42 (7 turni su 6 campi), saranno di: doppio maschile, doppio misto, doppio femminile e doppio veterani.

Terminati gli incontri, alle ore 20,00, sarà effettuata la PREMIAZIONE con a seguire buffet e musica riservati ai partecipanti e ai soci che vengono a fare il tifo.

Incontri CHALLENGER (aggiornato 27.05.2016  – 10.20)