CAMPIONATO SERIE A1

Locandina 22 novembre 2015

******

FINITA LA FASE A GIRONI: OTTIMI RISULTATI PER IL TC

Le ragazze con un ottimo girone di ritorno  raggiungono la qualificazione alla semifinale scudetto, l’accesso alla eventuale finalissima passa dall’impegnativo incontro con il T.C. Cagliari

• Incontro di andata:  domenica 22 novembre ore 10.00 a Genova
  • Incontro di ritorno:  domenica 29 novembre ore 10.00 a Cagliari

Vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre ragazze che nonostante le assenze della Knapp e della Jani hanno raggiunto un grandissimo risultato.

Al termine degli incontri di singolare e prima della disputa del doppio è previsto presso la Sala Camino adiacente al bar un buffet per i sostenitori.

Play off

I ragazzi chiudono imbattuti il girone con 3 vittorie e 3 pareggi ma nonostante l’imbattibilità, per un solo punto, si classificano secondi non accedendo alla semifinale scudetto.

Un particolare ringraziamento va a tutto lo staff ed ai giocatori per aver sfiorato una qualificazione che alla vigilia appariva insperata e soprattutto per aver divertito il numeroso pubblico che domenica scorsa al termine degli incontri, nonostante la delusione per la mancata qualificazione, ha applaudito a lungo la squadra.