Burraco e Spaghetti – Torneo di Beneficenza

venerdì, 15 maggio 2015

Per questo mese il ricavato del consueto torneo di

Burraco e Spaghetti

che si terrà

*******

MERCOLEDI’ 20 MAGGIO 2015

dalle ore 19.30

verrà devoluto all’Associazione Giorgio Conti www.associazionegiorgioconti.it, Onlus composta da volontari che offrono assistenza alle famiglie dei bambini colpiti da gravi malattie quali tumori e leucemie.

Conti

Il torneo è aperto a tutti i soci e loro amici.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate in segreteria e  il costo del torneo è di €25,00.

AttivitàNotizie ed eventi