ASTA BENEFICA – Charity Stars

martedì, 17 maggio 2016
racchetta giannessi

 

Il giocatore Alessandro Giannessi – vincitore del Torneo BNL di Pre-qualificazione agli Internazionali d’Italia – ha regalato il suo completo e la sua racchetta, entrambi autografati, all’Associazione genovese White Dove Evoluzione del Maschile Onlus.
La racchetta è quella che Alessandro usava quando è entrato nei primi 150 e ha fatto il suo best ranking ATP.

 

Gli oggetti sono all’asta in questi giorni sul sito di Charity Stars e andranno a sostenere i Progetti dell’Associazione e del suo Staff di psicologi, pedagogisti e counselor, in particolare:

Lato Oscuro che ha l’obiettivo di proteggere le donne vittime di violenza, sostenendo il cambiamento degli uomini che ne sono autori.
Padri e Figli per una riscoperta del ruolo del padre all’interno di tutte le possibili realtà che prendono il nome di “famiglia”.
Bull Out, per prevenire e contrastare gli episodi di bullismo e cyberbullismo.

- Link asta per la racchetta:

http://www.charitystars.com/product/racchetta-da-tennis-utilizzata-da-alessandro-giannessi-open-bnl-autografata

- Link asta per il completo:

http://www.charitystars.com/product/completo-da-tennis-indossato-da-alessandro-giannessi-autografato

Partecipare alle aste è semplicissimo e sarebbe un bel segnale di solidarietà verso un progetto importante e ambizioso per la nostra crescita culturale, e un modo di sostenere e amplificare il gesto nobile che Alessandro ha scelto di fare.

Notizie ed eventi
Ultime notizie

Festa d’Estate

Anche quest’anno invitiamo tutti i soci e i loro amici a partecipare alla Festa d’Estate, che si terrà Venerdì 23 Giugno 2017 a partire dalle ore 20,00. I biglietti sono acquistabili presso la segreteria da venerdì 9 giugno a martedì 20 giugno.

Leggi »

Salotto Finanziario – Banca Profilo – Lunedì 29 maggio ore 18.30

Lunedì 29 maggio alle ore 18.30 si svolgerà, presso la Sala 3 del Circolo, l’incontro organizzato in collaborazione con Banca Profilo. Poiché il numero dei partecipanti sarà limitato alle prime 60 adesioni, per esigenze organizzative, è necessario prenotarsi presso la Segreteria del Circolo. Dopo il saluto di benvenuto da parte di Giovanni Mondini, Presidente del […]

Leggi »

Racchette in prova

Sono disponibili una serie di racchette dell’azienda Head “test in prova” presso la segreteria del Circolo. Il ritiro gratuito delle racchette sarà possibile solo negli orari di apertura della segreteria e la racchetta presa in prova dovrà essere sempre riconsegnata al termine dell’ora di gioco. Si è ritenuti ufficialmente responsabili della racchetta presa in prova, […]

Leggi »

Tennis Club Genova 1893 © tutti i diritti sono riservati

Posizionamento sui motori di ricerca