ASTA BENEFICA – Charity Stars

martedì, 17 maggio 2016
racchetta giannessi

Il giocatore Alessandro Giannessi – vincitore del Torneo BNL di Pre-qualificazione agli Internazionali d’Italia – ha regalato il suo completo e la sua racchetta, entrambi autografati, all’Associazione genovese White Dove Evoluzione del Maschile Onlus.
La racchetta è quella che Alessandro usava quando è entrato nei primi 150 e ha fatto il suo best ranking ATP.

Gli oggetti sono all’asta in questi giorni sul sito di Charity Stars e andranno a sostenere i Progetti dell’Associazione e del suo Staff di psicologi, pedagogisti e counselor, in particolare:

Lato Oscuro che ha l’obiettivo di proteggere le donne vittime di violenza, sostenendo il cambiamento degli uomini che ne sono autori.
Padri e Figli per una riscoperta del ruolo del padre all’interno di tutte le possibili realtà che prendono il nome di “famiglia”.
Bull Out, per prevenire e contrastare gli episodi di bullismo e cyberbullismo.

- Link asta per la racchetta:

- Link asta per il completo:

Partecipare alle aste è semplicissimo e sarebbe un bel segnale di solidarietà verso un progetto importante e ambizioso per la nostra crescita culturale, e un modo di sostenere e amplificare il gesto nobile che Alessandro ha scelto di fare.