CTC – Centenary Tennis Clubs

martedì, 2 aprile 2013

Come noto, il Tennis Club Genova 1893 è membro del Centenary Tennis Clubs (CTC), fondato a Losanna nel 1996, con segreteria operativa presso il Real Clubs de Tenis Barcelona.

Ad esso è affiliata la maggior parte dei circoli di tennis del mondo che abbiano compiuto 100 anni dalla propria fondazione.

Scopo principale è conservare la tradizione del tennis e lo spirito di fair play, tipico del nostro sport, attraverso l’organizzazione tra i clubs affiliati di gare e di altri eventi sportivi e culturali, che rafforzino i vincoli di amicizia e solidarietà.

Il Tennis Club Genova, condividendo queste finalità, ritiene significativo che il simbolo che contraddistingue il CTC, sia abbinato a quello del nostro Circolo, creando una cravatta che ne rappresenti lo spirito comune.

La cravatta, frutto della collaborazione creativa con la ditta Finollo, è a disposizione dei soci presso il nostro punto vendita del Circolo.