Apertura Bar Estivo – Inaugurazione con apericena

giovedì, 28 maggio 2015
images

A partire da Giovedì 4 giugno sarà disponibile lo spazio dedicato al BAR ESTIVO ALL’APERTO attiguo al campo n.3.

E’ prevista da parte del Circolo in collaborazione con il gestore l’organizzazione di apericene a tema a partire dalle ore 19.15.

Per tali eventi aperti a tutti soci e loro ospiti sarà richiesta a fini organizzativi la prenotazione entro le ore 12.00 del giorno stabilito.

Il calendario delle serate è, salvo eccezioni, il seguente:

Giugno:                            giovedì 4, mercoledì 10,17,24

Luglio:                              mercoledì 1,8,15

Agosto:                            mercoledì 26

Settembre:                     mercoledì 2,9,16,23,30

Sarà inoltre possibile da parte dei sig.ri Soci concordare col gestore su prenotazione altri eventi a partire dalle ore 12,15 e 19,15 salvo disponibilità dello spazio in via NON esclusiva.

Qualora sia richiesta dal Socio per se ed i suoi eventuali ospiti l’ESCLUSIVITA’ dello spazio questa dovrà essere preventivamente richiesta presso la segreteria dietro il versamento della quota stabilita.

Ti segnalo inoltre che per il periodo giugno/settembre sarà previsto all’ora dell’aperitivo (18,30/20,00) il servizio bar sulla terrazza fra i campi n.1 e 2.

*APERICENA del 4 giugno 2015 dalle 19.15

Paella e Sangria………………………€ 12,00