TORNEO BENEFICO DI TENNIS – ROTARY

giovedì, 10 settembre 2015

Dal 21 al  27 settembre 2015 si terrà presso il nostro Circolo  l’12° edizione del Torneo di tennis benefico organizzato dal Rotary Club GENOVA EST riservato a Soci e Socie Tc Genova, Rotary, Inner Wheel e loro invitati.

Il torneo è organizzato a favore del progetto benefico “Un furgone per la lavanderia della veneranda Compagnia di Misericordia” (www.misericordiacarcerati.it).

Le gare in programma (lim. 4.1) sono :

• doppio maschile libero
  • doppio maschile over  110
  • doppio misto libero

Gli incontri saranno in un solo set ai nove giochi, con tie break all’otto pari. Finali in tre set normali, con tie break al cinque pari. Il regolamento completo è scaricabile dal sito www.rotarygenovaest.it

Gli incontri si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 19.30 in poi, sabato 26 dalle ore 12 in poi e domenica 27 dalle ore 10 fino al termine delle finali.

Al termine della manifestazione – domenica 27 settembre 2015 – si terrà la cena con premiazione.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a “segreteria R.C. Genova Est – 0108694496 – genovaest@rotary2032.it”; il costo è di € 50.00 per coppia, cena € 25.00 pro capite.

stendardo