SERIE A1 FEMMINILE – 29 NOVEMBRE 2015

—————————————-

Domenica 29 Novembre 2015

TC CAGLIARI – TC GENOVA

Questa domenica la nostra squadra sarà impegnata nell’incontro di ritorno a Cagliari per ottenere la qualificazione alla Finale Scudetto in programma a Montecatini Terme il prossimo 4 e 5 dicembre.

Gli incontri (3 singolari + 1 doppio) avranno inizio alle ore 10.00 e si disputeranno  su campi in terra battuta .

Chi fosse interessato a seguire la squadra può contattare direttamente il Capitano M° Giorgia Mortello  per le informazioni del caso.

MultimediaNotizie ed eventi