Campionato Serie A1 – Domenica 16 ottobre 2016

ore 10,00

Campionati Italiani di

Serie A1 Maschile e Femminile

La nostra squadra femminile esordirà in casa contro il blasonato TENNIS BEINASCO TORINO.

Gli incontri (3 singolari + 1 doppio) avranno inizio alle ore 10 sui campi 1 e 2.

Per i sostenitori presenti è previsto alla fine dei singolari e prima dell’incontro di doppio (circa ore 13.30-14) un buffet presso la sala camino adiacente al bar.

La nostra squadra maschile sarà impegnata in trasferta a Bassano del Grappa (VI) contro la A.S.D.BASSANO TENNIS CLUB.

Gli incontri previsti (4 singolari + 2 doppi) con inizio alle ore 10 si terranno su campi in terra rossa indoor.

Chi volesse seguire la squadra può contattare il maestro e capitano Walter Barilari.

Vi aspettiamo numerosi per supportare la nostra squadra

in questo primo difficile incontro!!!