TC CUP 2016

lunedì, 11 gennaio 2016

Clicca su link di seguito riportato per la TC CUP 2016

RIEPILOGO SQUADRE

GIRONI (aggiornato al 07.03.2016)

TABELLONE (aggiornato al 05.04.2016)

SCHEMA INCONTRI

L’avvincente torneo sociale a squadre “ TC Cup 2016” sta finendo,  Sabato 16 aprile dalle ore 10,00 alle 13,00 si disputeranno gli incontri della finale sui campi 1 e 2 (campi 5 e 6 in caso di pioggia).

Sempre Sabato 16 aprile, alle ore 19,00, si svolgerà la premiazione del torneo e dalle 19,30 ci sarà un aperitivo a buffet con musica.

Per la serata il costo è di € 10,00 a persona.

Ti chiediamo gentilmente di dare un’adesione anche solo telefonica in segreteria per organizzare al meglio l’evento.

Chi conquisterà la prima edizione della TC Cup? Vieni a vedere e la sera vieni a festeggiare!