Regolamento della Palestra

mercoledì, 14 ottobre 2015
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

ORARIO APERTURA: Tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00

 ART. 1° – L’uso della palestra e delle sue attrezzature è riservato ai Soci in regola con il pagamento della quota sociale ed ai ragazzi iscritti alla Scuola Tennis, (S.A.T. e Bielle). I minori di anni 14 devono essere necessariamente accompagnati dall’istruttore autorizzato o da un socio adulto, da ritenersi responsabile del loro comportamento.

ART. 2° – L’uso della palestra e delle sue attrezzature nei giorni feriali dopo le ore 19.00 è, sempre, interdetto ai minori di anni 14.

ART. 3° – E’ severamente vietato l’ingresso in palestra con scarpe sporche di terra rossa ed è preferibile l’uso di scarpe dedicate, per non danneggiare i macchinari.

ART. 4° – Non è consentito lasciare borse ed oggetti in giro, compresi quelli usati per gli allenamenti quali pesi, elastici, cavigliere, ecc., che vanno riposti in ordine dopo l’utilizzo.

ART. 5° – Si consiglia di appoggiare sulle attrezzature un asciugamano pulito ed asciutto, provvedendo obbligatoriamente, terminato l’allenamento, a ripulire dal sudore gli attrezzi utilizzando i prodotti specifici a disposizione.

ART. 6° – E’ severamente vietata, salvo autorizzazione specifica, l’asportazione anche solo temporanea degli attrezzi di qualsiasi tipo fuori dalla palestra.

ART. 7° – E’ opportuno terminato l’allenamento arrestare completamente le macchine Cardio e scaricare i bilancieri.

ART. 8° – L’utilizzo delle singole macchine (Cardio in particolare) deve, in caso di attesa di altri fruitori, essere obbligatoriamente limitato ad un massimo di 20 minuti.

ART. 9° – I soci che rilevassero anomalie o guasti alle macchine sono pregati di informare immediatamente la segreteria.

ART. 10° – Il libero utilizzo del sistema video ed audio presente in palestra, deve essere   ragionevolmente commisurato al luogo ed alle persone presenti.

ART. 11° – Ognuno è responsabile dei danni provocati alle attrezzature per incuria e/o errato utilizzo.

 

Attività
Ultime notizie

Racchette in prova

Sono disponibili una serie di racchette dell’azienda Head “test in prova” presso la segreteria del Circolo. Il ritiro gratuito delle racchette sarà possibile solo negli orari di apertura della segreteria e la racchetta presa in prova dovrà essere sempre riconsegnata al termine dell’ora di gioco. Si è ritenuti ufficialmente responsabili della racchetta presa in prova, […]

Leggi »

Corso di bridge per principianti

. Quest’estate gioco a Bridge anch’io   Bridge Flash  Corso di Bridge per principianti . da LUNEDI 20 FEBBRAIO ORE 21.00 Prima serata introduttiva e gratuita con presentazione pratica del gioco . 12 LEZIONI sui temi base di gioco e dichiarazione . Iscrizione una tantum € 50,00 + € 5,00 a serata PER INFO ED […]

Leggi »

APERTURA E CHIUSURA DEL CIRCOLO

  l’apertura del Circolo, in coincidenza con l’entrata in servizio del personale di manutenzione e pulizia, è fissata alle ore 06,30; la chiusura del Circolo, salvo eventi autorizzati che prevedano un responsabile delegato, è fissata inderogabilmente alle ore 24,00. Il personale addetto al servizio di Bar/Ristorante è incaricato, previa verifica dei locali, della chiusura della […]

Leggi »

Tennis Club Genova 1893 © tutti i diritti sono riservati

Posizionamento sui motori di ricerca