MAESTRI TENNIS E DIRETTORE SPORTIVO

mercoledì, 21 settembre 2016
maestri

A far data dal 19 Settembre Mauro Balestra e Walter Barilari sono entrati a far parte della nostra organizzazione ricoprendo il ruolo di Maestro Tennis integrando l’organico in aggiunta ai maestri Federica Carosini, Alfredo Fabbri e Andrea Maffei.

Mauro Balestra sempre a far data dal 19 settembre ha assunto anche la carica di Direttore Sportivo del Circolo.

Ti anticipo che, in occasione della presentazione delle nostre squadre che partecipano al campionato nazionale di Serie A1 prevista per Sabato 15 Ottobre e di cui seguiranno dettagli, verrà anche presentata l’organizzazione della Scuola Tennis Giorgio Messina.