ISCRIZIONI SCUOLA TENNIS 2016/2017

giovedì, 1 settembre 2016
scuola-tennis

Vi informiamo  che per i corsi “Scuola Tennis Giorgio Messina” – ‘Scuola Base’ ed ‘Over 14’ eMiniTennis – è ancora disponibile un numero limitato di posti.

Ti preghiamo pertanto, nel caso fosse di tuo interesse, di provvedere ad inviare il modulo di iscrizione.

Per tutte le informazioni o chiarimenti del caso, puoi rivolgerti direttamente ai maestri:

• Mauro Balestra 335 6922899
  • Alfredo Fabbri 335 230194

Per l’attività agonistica si prega di contattare direttamente il maestro Mauro Balestra.