DA OTTOBRE RIPARTONO I CORSI PREPARAZIONE ATLETICA

venerdì, 30 settembre 2016

Dal  mese di  ottobre  ripartono  i  corsi di preparazione atletica  organizzati dal preparatore Max Casella (cellulare 328 4624095) unitamente a Anna e Carola a cui Ti potrai  rivolgere per maggiori chiarimenti e per conoscere costi e  modalità di pagamento.

Vi ricordiamo che, anche quest’anno, per poter partecipare ai corsi, è indispensabile presentare in segreteria il Certificato medico per l’Attività Non Agonistica, ad esclusione dei soci che hanno già consegnato il Certificato di Idoneità all’Attività Agonistica, in corso di validità, per il Tesseramento Fit-Atleta.

Per i corsi di attività motoria dedicata alla terza età rimangono confermate le giornate del  martedì e giovedì  dalle ore 11 alle ore 12.

CONSULTA L’ORARIO DEI CORSI