CENTENARY TENNIS CLUBS – Dublino 17/18 Settembre 2016

martedì, 24 maggio 2016
logo-ctc-pdf

Il TC GENOVA è stato invitato a partecipare anche quest’anno ad un incontro quadrangolare a Dublino presso il “Fitzwilliam Lawn Tennis Club 1877″ nel week end del 17 e 18 Settembre p.v.

I soci che intendono partecipare all’evento o come partecipanti o come giocatori – preciso che sono rischiesti n. 1 giocatrice over 35 + n. 1 giocatrice over 45 + n. 2 giocatori over 35 + n. 2 giocatori over 45 – di ottimo livello tennistico, sono cortesemente pregati di dare la propria disponibilità in Segreteria entro il 3 Giugno p.v.

I partecipanti dovranno provvedere a propria cura alle spese di viaggio ed alloggio a Dublino, dove saranno peraltro ricevuti ed ospitati per cene e cocktail presso il Fitzwilliam Tennis Club.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare il sito www.fltc.it

Responsabile CTC

Santino Pesce