BOOK FOTOGRAFICO – Festa d’Estate 1 Luglio

mercoledì, 21 settembre 2016
cappelli

A seguito di recenti richieste informiamo che è disponibile in visione presso la segreteria, il “BOOK FOTOGRAFICO” della Festa d Estate svoltasi Venerdì 1 luglio 2016.

Chi fosse interessato all’acquisto delle singole foto è pregato di
prenotarle inviando mail alla Socia Emanuela Maura :

manu.maura@gmail.com

Indicando la prima parte del codice delle fotografie richieste
esempio : per la foto 101-DSC 2570 il numero da indicare è 101

Prezzo € 7,00 incluso iva per formato 12×17 o 13×18.

festa