Per i soci, il Tennis Club Genova 1893 è un luogo di ritrovo, di calore e amicizia in cui poter vivere le proprie giornate tra hobby e sport. Il circolo, infatti, è quotidianamente frequentato non solo da soci giocatori di tennis o frequentatori della palestra, ma anche e in gran numero da soci che si dilettano nelle carte e nel biliardo.

Biliardo

Stecca e boccette, due modi differenti per giocare a biliardo ma uniti da giocatori appassionati.

Carte

I tavoli da gioco del Tennis Club Genova 1893 sono sempre molto frequentati e, quotidianamente, i soci del circolo si sfidano in tornei di bridge, burraco e gin.

La palestra

Per la stagione appena cominciata, il Tennis Club Genova 1893 ha stipulato una convenzione con diversi istruttori e professori di ginnastica in modo tale da offrire più servizi e più corsi di diversa tipologia e indirizzo per coprire la più ampia gamma possibile di attività motoria per tutti i nostri soci che fossero interessati.

Tennis

Il circolo è dotato di sei campi in terra rossa e di un campo in erba sintetica, utilizzato anche per partite di calcetto e di pallacanestro. Inoltre, è in corso un investimento per l’ottavo campo, in terra rossa, e per un campo da padel.