Serie A1 Maschile e Femminile – Domenica 16 novembre 2014

giovedì, 13 novembre 2014
foto (12)

Tennis Club Genova, nella semifinale maschile di serie A1 sfida con Parioli. Andata domenica a  Roma, ritorno il 23 novembre. Balestra: “Sfida aperta”

Il Tennis Club Genova affronterà Parioli nella semifinale di serie A1 maschile, questo l’esito del sorteggio che si è’ svolto oggi a Roma. Il match di andata si giocherà domenica prossima nella Capitale, mentre la sfida di ritorno si giocherà domenica 23 a Genova. Dunque un Tc che ha chiuso al primo posto il suo girone si prepara per una sfida che si annuncia difficile ma sicuramente affascinante come spiega il capitano Mauro Balestra: “Sicuramente affrontiamo una squadra compatta e solida . Cercheremo di dare il massimo e arrivare al meglio per giocarci tutte le nostre chance. Senza dubbio i nostri avversari possono contare su elementi importanti come Dustov e Caruso che è’ sicuramente tra i migliori giovani emergenti italiani. Sarà una sfida aperta ma ripeto: siamo pronti, la squadra e’ carica e motivata. Siamo consapevoli della nostra forza, ma sappiamo le difficoltà che andremo ad incontrare. E’ ancora presto per ipotizzare lo schieramento ma chi scenderà in campo darà il massimo”, conclude Balestra.

Agonismo