Serie A1 Maschile e Femminile – Domenica 16 novembre 2014

giovedì, 13 novembre 2014
foto (12)

Tennis Club Genova, nella semifinale maschile di serie A1 sfida con Parioli. Andata domenica a  Roma, ritorno il 23 novembre. Balestra: “Sfida aperta”

Il Tennis Club Genova affronterà Parioli nella semifinale di serie A1 maschile, questo l’esito del sorteggio che si è’ svolto oggi a Roma. Il match di andata si giocherà domenica prossima nella Capitale, mentre la sfida di ritorno si giocherà domenica 23 a Genova. Dunque un Tc che ha chiuso al primo posto il suo girone si prepara per una sfida che si annuncia difficile ma sicuramente affascinante come spiega il capitano Mauro Balestra: “Sicuramente affrontiamo una squadra compatta e solida . Cercheremo di dare il massimo e arrivare al meglio per giocarci tutte le nostre chance. Senza dubbio i nostri avversari possono contare su elementi importanti come Dustov e Caruso che è’ sicuramente tra i migliori giovani emergenti italiani. Sarà una sfida aperta ma ripeto: siamo pronti, la squadra e’ carica e motivata. Siamo consapevoli della nostra forza, ma sappiamo le difficoltà che andremo ad incontrare. E’ ancora presto per ipotizzare lo schieramento ma chi scenderà in campo darà il massimo”, conclude Balestra.

Agonismo
Ultime notizie

Tc Genova femminile in semifinale di Serie A1

Vai al LINK per vedere il servizio pubblicato su LiguriaSport.

Leggi »

CORSI PALESTRA 2017/18 – Accedi per visualizzare gli orari

Anche quest’anno sono iniziati i corsi in palestra con Max Casella e collaboratori. Di seguito lo schema con gli orari dei corsi. ORARI CORSI

Leggi »

TROFEO DEL LEONE

Sabato 18 novembre si svolgerà presso il Circolo un torneo di doppio familiare il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione italiana per la lotta al neuroblastoma. Ringraziamo Ag Generali Genova Via Timavo per il contributo nell’organizzazione. Per informazioni e iscrizioni potete rivolgervi in Segreteria, vi aspettiamo numerosi!

Leggi »

Tennis Club Genova 1893 © tutti i diritti sono riservati

Posizionamento sui motori di ricerca