Serie A1 Femminile – 18 novembre 2014

mercoledì, 19 novembre 2014
donne

Tennis Club Genova, serie A1 femminile: sarà Castellazzo l’avversario della squadra biancorossa nello spareggio per accedere alla finale scudetto. Il capitano Marco Lubrano: “Siamo tutti carichi e non vediamo l’ora di scendere in campo“. Karin Knapp: “Pronte per questa sfida” 

 

Sarà Castellazzo  l’avversario del Tennis Club Genova nello spareggio per accedere alla finale scudetto della serie A1 femminile in programma il 6-7-8 dicembre nel capoluogo ligure. E’ stato questo l’esito del sorteggio che si è’ svolto oggi a Roma che aveva visto nell’urna anche il TC Cagliari. Il match si giocherà sabato mattina presso i campi del circolo genovese. Nel girone eliminatorio Mortello e compagne vinsero 3-1. “Siamo pronti – spiega il capitano Marco Lubrano – e non vediamo l’ora di scendere in campo di fronte ad una squadra di valore come Castellazzo. Ma le ragazze sanno benissimo quanto e’ importante questa sfida, sono motivatissime e tutti insieme vogliamo raggiungere il traguardo della finale”. Squadra biancorossa che sarà al completo con le componenti del gruppo che si ritroveranno giovedì per prepararsi in vista del match: “Siamo davvero cariche – racconta Giorgia Mortello – non dobbiamo  pensare al match che abbiamo giocato qualche settimana fa: si riparte tutti da zero. Giochiamo in casa e vogliamo sfruttare questo fattore, e sono sicura che il pubblico ci darà una grandissima mano”, conclude la Mortello. A guidare il Tennis Club Genova sarà Karin Knapp: “Abbiamo un obiettivo importante nel mirino e vogliamo raggiungerlo. Non sarà semplice con Castellazzo ma sappiamo che possiamo  fare bene. C’è grandissimo entusiasmo nel gruppo,  siamo  prontissime e vogliamo continuare questa splendida avventura”

 

 

Agonismo
Ultime notizie

Chiusure Estive

    Nel mese di Agosto la Segreteria e il Bar/Ristorante osserveranno i seguenti orari:     SEGRETERIA – da Giovedì 10 a Mercoledì 23 agosto e tutte le Domeniche – CHIUSA Da Giovedì 24 agosto sarà ripristinato il consueto orario di apertura.   BAR – da Sabato 5 a Domenica 20 agosto – CHIUSO da […]

Leggi »

GARE A SQUADRE U16 femminile e U12 femminile

    COMPLIMENTI alle nostre due squadre:   U16 femminile: Ravera Giorgia e Valente Denise U12 femminile: Gibello Vittoria, Dulio Carola e Tognoni Lucia   per la brillante QUALIFICAZIONE alla fase finale NAZIONALE dal 29 settembre 2017 al 1 ottobre 2017, rispettivamente presso il T.C. Modena e il T.C. Messina.  

Leggi »

SCUOLA TENNIS G.MESSINA – Accedi per scaricare il modulo

Dal giorno 11 luglio 2017 sono aperte le iscrizioni alla Scuola Tennis Giorgio Messina per la stagione 2017-2018. Di seguito il link per accedere al modulo in cui si possono reperire le informazioni riguardanti i vari corsi, tra cui è possibile opzionare, in accordo con i Maestri, il percorso consigliato:   MODULO ISCRIZIONE   Abbiamo il piacere […]

Leggi »

Tennis Club Genova 1893 © tutti i diritti sono riservati

Posizionamento sui motori di ricerca