Serie A1 Femminile – 18 novembre 2014

mercoledì, 19 novembre 2014
donne

Tennis Club Genova, serie A1 femminile: sarà Castellazzo l’avversario della squadra biancorossa nello spareggio per accedere alla finale scudetto. Il capitano Marco Lubrano: “Siamo tutti carichi e non vediamo l’ora di scendere in campo“. Karin Knapp: “Pronte per questa sfida” 

 

Sarà Castellazzo  l’avversario del Tennis Club Genova nello spareggio per accedere alla finale scudetto della serie A1 femminile in programma il 6-7-8 dicembre nel capoluogo ligure. E’ stato questo l’esito del sorteggio che si è’ svolto oggi a Roma che aveva visto nell’urna anche il TC Cagliari. Il match si giocherà sabato mattina presso i campi del circolo genovese. Nel girone eliminatorio Mortello e compagne vinsero 3-1. “Siamo pronti – spiega il capitano Marco Lubrano – e non vediamo l’ora di scendere in campo di fronte ad una squadra di valore come Castellazzo. Ma le ragazze sanno benissimo quanto e’ importante questa sfida, sono motivatissime e tutti insieme vogliamo raggiungere il traguardo della finale”. Squadra biancorossa che sarà al completo con le componenti del gruppo che si ritroveranno giovedì per prepararsi in vista del match: “Siamo davvero cariche – racconta Giorgia Mortello – non dobbiamo  pensare al match che abbiamo giocato qualche settimana fa: si riparte tutti da zero. Giochiamo in casa e vogliamo sfruttare questo fattore, e sono sicura che il pubblico ci darà una grandissima mano”, conclude la Mortello. A guidare il Tennis Club Genova sarà Karin Knapp: “Abbiamo un obiettivo importante nel mirino e vogliamo raggiungerlo. Non sarà semplice con Castellazzo ma sappiamo che possiamo  fare bene. C’è grandissimo entusiasmo nel gruppo,  siamo  prontissime e vogliamo continuare questa splendida avventura”

 

 

Agonismo
Ultime notizie

Festa d’Estate

Anche quest’anno invitiamo tutti i soci e i loro amici a partecipare alla Festa d’Estate, che si terrà Venerdì 23 Giugno 2017 a partire dalle ore 20,00. I biglietti sono acquistabili presso la segreteria da venerdì 9 giugno a martedì 20 giugno.

Leggi »

Salotto Finanziario – Banca Profilo – Lunedì 29 maggio ore 18.30

Lunedì 29 maggio alle ore 18.30 si svolgerà, presso la Sala 3 del Circolo, l’incontro organizzato in collaborazione con Banca Profilo. Poiché il numero dei partecipanti sarà limitato alle prime 60 adesioni, per esigenze organizzative, è necessario prenotarsi presso la Segreteria del Circolo. Dopo il saluto di benvenuto da parte di Giovanni Mondini, Presidente del […]

Leggi »

Racchette in prova

Sono disponibili una serie di racchette dell’azienda Head “test in prova” presso la segreteria del Circolo. Il ritiro gratuito delle racchette sarà possibile solo negli orari di apertura della segreteria e la racchetta presa in prova dovrà essere sempre riconsegnata al termine dell’ora di gioco. Si è ritenuti ufficialmente responsabili della racchetta presa in prova, […]

Leggi »

Tennis Club Genova 1893 © tutti i diritti sono riservati

Posizionamento sui motori di ricerca