Serie A1 Femminile – 18 novembre 2014

mercoledì, 19 novembre 2014
donne

Tennis Club Genova, serie A1 femminile: sarà Castellazzo l’avversario della squadra biancorossa nello spareggio per accedere alla finale scudetto. Il capitano Marco Lubrano: “Siamo tutti carichi e non vediamo l’ora di scendere in campo“. Karin Knapp: “Pronte per questa sfida”

Sarà Castellazzo  l’avversario del Tennis Club Genova nello spareggio per accedere alla finale scudetto della serie A1 femminile in programma il 6-7-8 dicembre nel capoluogo ligure. E’ stato questo l’esito del sorteggio che si è’ svolto oggi a Roma che aveva visto nell’urna anche il TC Cagliari. Il match si giocherà sabato mattina presso i campi del circolo genovese. Nel girone eliminatorio Mortello e compagne vinsero 3-1. “Siamo pronti – spiega il capitano Marco Lubrano – e non vediamo l’ora di scendere in campo di fronte ad una squadra di valore come Castellazzo. Ma le ragazze sanno benissimo quanto e’ importante questa sfida, sono motivatissime e tutti insieme vogliamo raggiungere il traguardo della finale”. Squadra biancorossa che sarà al completo con le componenti del gruppo che si ritroveranno giovedì per prepararsi in vista del match: “Siamo davvero cariche – racconta Giorgia Mortello – non dobbiamo  pensare al match che abbiamo giocato qualche settimana fa: si riparte tutti da zero. Giochiamo in casa e vogliamo sfruttare questo fattore, e sono sicura che il pubblico ci darà una grandissima mano”, conclude la Mortello. A guidare il Tennis Club Genova sarà Karin Knapp: “Abbiamo un obiettivo importante nel mirino e vogliamo raggiungerlo. Non sarà semplice con Castellazzo ma sappiamo che possiamo  fare bene. C’è grandissimo entusiasmo nel gruppo,  siamo  prontissime e vogliamo continuare questa splendida avventura”

Agonismo