Risultati Serie A1 Maschile e Femminile – Domenica 9 Novembre 2014

lunedì, 10 novembre 2014
Knapp

Comunicato Stampa

Tennis Club Genova, in serie A1 femminile le ragazze battono in casa Albinea e volano allo spareggio per la finalissima. Knapp: “Pronte per questa sfida, puntiamo allo scudetto”. In serie A1 maschile tutto facile a Modena: vittoria 6-0. Martedì il sorteggio per gli abbinamenti delle semifinali

Missione compiuta per le ragazze del Tennis Club Genova che battono Albinea con il punteggio di 3-1 e portano a casa la qualificazione matematica per lo spareggio tra la seconda e la terza classifica del girone per la finalissima in programma a Genova il 6-7-8 dicembre. “Volevamo questo successo e lo abbiamo ottenuto – spiega Karin Knapp, stella del Tennis Club Genova che ha giocato per la prima volta sui campi del circolo genovese dopo il debutto di domenica scorsa a Cagliari – siamo felici per questa vittoria ed è stato anche molto importante l’aiuto del pubblico che ci ha dato una grandissima mano: davvero un ambiente straordinario. Peccato per la vittoria di Prato in extremis a Cagliari, puntavamo ancora al primo posto. Ma nessun problema, domenica abbiamo l’ultima gara eliminatoria con Parioli e poi penseremo allo spareggio: il nostro obiettivo resta la conquista del tricolore”. Soddisfatto per il successo anche il capitano Marco Lubrano: “Le ragazze sono state brave, abbiamo ottenuto il primo traguardo che c’eravamo prefissati. Adesso chiudiamo bene il girone eliminatorio per giocare così lo spareggio in casa e poi ci concentreremo su questa sfida. Puntiamo allo scudetto, i nostri traguardi non cambiano”. In serie A1 maschile il Tennis Club Genova batte nettamente 6-0 in trasferta Modena e adesso la testa è proiettata al sorteggio di martedì. “Siamo pronti – spiega il capitano Mauro Balestra – aspettiamo di conoscere il nostro avversario: sappiamo che possiamo fare bene contro chiunque”

Club La Meridiana Modena – Tennis Club Genova 0-6

Dagnino (Tc Genova) b. Marasti (Meridiana) 6-3 7-6