Risultati Serie A1 Maschile e Femminile – Domenica 26 Ottobre 2014

lunedì, 27 ottobre 2014
Foto cagliari

Doppio successo per il Tennis Club Genova. In serie A1 maschile vittoria netta a Cagliari. Balestra: “Ora un pareggio con Prato e siamo in semifinale”. Le ragazze battono Nomentano, ora sfida decisiva a Cagliari. Lubrano: “Siamo pronti, ci sarà anche la Knapp” 

Doppio successo per il Tennis Club Genova che ipoteca il passaggio del turno in serie A1 maschile con il netto successo in trasferta a Cagliari. Finisce 6-0 per il circolo genovese guidato dal coach Mauro Balestra. Ottima la prestazione di tutta la squadra biancorossa che non ha avuto problemi, nonostante le insidie della vigilia: “Siamo davvero contenti – spiega Balestra – e’ andato tutto come volevamo oltre le più rosee aspettative. Non era semplice considerato che all’andata avevamo pareggiato. Sono stati tutti bravissimi, in particolare vorrei segnalare Picco che continua a giocare nonostante i problemi al polso sinistro che ovviamente lo condiziona ma riesce ugualmente a darci un grandissimo aiuto. Ora pensiamo a Prato, con un pareggio siamo nelle semifinali e rappresenterebbe già un grandissimo risultato per noi”. Nella serie A1 femminile la squadra di Lubrano trascinata da Giorgia Mortello porta a casa il successo contro Nomentano e adesso si prepara per la trasferta di Cagliari: “Siamo soddisfatti – spiega Lubrano – il nostro obiettivo era portare a casa il successo e ci siamo riuscite. Ottima prestazione di tutta la squadra, adesso andiamo a giocarci molto in Sardegna e sarà con noi anche la Knapp che senza dubbio rappresenta un valore aggiunto importante. Siamo fiduciosi, vogliamo la finale e faremo di tutto per raggiungerla” .

 

Tennis Club Cagliari – Tennis Club Genova 0-6

Basso (Tc Genova) b. Secci (Cagliari) 6-0 6-0
Picco (Tc Genova) b. Mocci (Cagliari) 6-3 6-3
Cecchinato (Tc Genova) b. Galimberti (Cagliari) 6-2 6-1
Eremin (Tc Genova) b. Privato (Cagliari) 6-2 6-2
Basso/Picco (Tc Genova) b. Galimberti/Mocci (Cagliari) 2-6 6-2 10/4
Cecchinato/Motti (Tc Genova) b. Privato/Secci (Cagliari) 7-6 7-5

Tennis Club Genova – Club Nomentano 4-0
Balducci (Tc Genova) b. Marchetti (Nomentano) 6-1 6-1
Mortello (Tc Genova) b. Agnelli (Nomentano) 6-3 7-5
Brianti (Tc Genova) b. Pillot (Nomentano) 1-6 7-6 6-2
Balducci/Brianti (Tc Genova) b. Marchetti/Pillot (Nomentano) 1-0 ritiro

Agonismo
Ultime notizie

Chiusure Estive

    Nel mese di Agosto la Segreteria e il Bar/Ristorante osserveranno i seguenti orari:     SEGRETERIA – da Giovedì 10 a Mercoledì 23 agosto e tutte le Domeniche – CHIUSA Da Giovedì 24 agosto sarà ripristinato il consueto orario di apertura.   BAR – da Sabato 5 a Domenica 20 agosto – CHIUSO da […]

Leggi »

GARE A SQUADRE U16 femminile e U12 femminile

    COMPLIMENTI alle nostre due squadre:   U16 femminile: Ravera Giorgia e Valente Denise U12 femminile: Gibello Vittoria, Dulio Carola e Tognoni Lucia   per la brillante QUALIFICAZIONE alla fase finale NAZIONALE dal 29 settembre 2017 al 1 ottobre 2017, rispettivamente presso il T.C. Modena e il T.C. Messina.  

Leggi »

SCUOLA TENNIS G.MESSINA – Accedi per scaricare il modulo

Dal giorno 11 luglio 2017 sono aperte le iscrizioni alla Scuola Tennis Giorgio Messina per la stagione 2017-2018. Di seguito il link per accedere al modulo in cui si possono reperire le informazioni riguardanti i vari corsi, tra cui è possibile opzionare, in accordo con i Maestri, il percorso consigliato:   MODULO ISCRIZIONE   Abbiamo il piacere […]

Leggi »

Tennis Club Genova 1893 © tutti i diritti sono riservati

Posizionamento sui motori di ricerca