Risultati Serie A1 Maschile e Femminile – Domenica 26 Ottobre 2014

lunedì, 27 ottobre 2014
Foto cagliari

Doppio successo per il Tennis Club Genova. In serie A1 maschile vittoria netta a Cagliari. Balestra: “Ora un pareggio con Prato e siamo in semifinale”. Le ragazze battono Nomentano, ora sfida decisiva a Cagliari. Lubrano: “Siamo pronti, ci sarà anche la Knapp”

Doppio successo per il Tennis Club Genova che ipoteca il passaggio del turno in serie A1 maschile con il netto successo in trasferta a Cagliari. Finisce 6-0 per il circolo genovese guidato dal coach Mauro Balestra. Ottima la prestazione di tutta la squadra biancorossa che non ha avuto problemi, nonostante le insidie della vigilia: “Siamo davvero contenti – spiega Balestra – e’ andato tutto come volevamo oltre le più rosee aspettative. Non era semplice considerato che all’andata avevamo pareggiato. Sono stati tutti bravissimi, in particolare vorrei segnalare Picco che continua a giocare nonostante i problemi al polso sinistro che ovviamente lo condiziona ma riesce ugualmente a darci un grandissimo aiuto. Ora pensiamo a Prato, con un pareggio siamo nelle semifinali e rappresenterebbe già un grandissimo risultato per noi”. Nella serie A1 femminile la squadra di Lubrano trascinata da Giorgia Mortello porta a casa il successo contro Nomentano e adesso si prepara per la trasferta di Cagliari: “Siamo soddisfatti – spiega Lubrano – il nostro obiettivo era portare a casa il successo e ci siamo riuscite. Ottima prestazione di tutta la squadra, adesso andiamo a giocarci molto in Sardegna e sarà con noi anche la Knapp che senza dubbio rappresenta un valore aggiunto importante. Siamo fiduciosi, vogliamo la finale e faremo di tutto per raggiungerla” .

Tennis Club Cagliari – Tennis Club Genova 0-6

Basso (Tc Genova) b. Secci (Cagliari) 6-0 6-0