Programma incontri del 2-3 Aprile 2016

imagesNV6CDENG

.

Sabato 2 APRILE 2016

clicca qui per vedere i campi utilizzati dal BNL

.

Programma per sabato 2 e domenica 3 aprile 2016

Sabato 2 e Domenica 3 Aprile si disputeranno le fasi conclusive del TORNEO BNL prova di qualificazione agli Internazionali d’Italia, l’alto livello dei partecipanti tra cui segnaliamo la testa di Serie n.1 Alessandro Giannessi attuale n.190 ATP garantirà la disputa di incontri di ottimo livello ai quali ti invitiamo ad assistere.

Sabato 2 aprile                       alle ore 9,30 e 11,00 sui campi 1 e 2  QUARTI DI FINALE

alle ore 16,00 circa   sui campi  1 e 2  SEMIFINALI

Tra le ore 13,00 e le 16,00 saranno previsti gli incontri conclusivi

dei tabelloni di 3^ e 4^ categ.

Domenica 3 aprile                 alle ore 15,30 (con ripresa SUPERTENNIS) sul campo 1  FINALE

Sempre nelle giornate di Sabato 2 e Domenica 3 aprile saranno in programma presso il T.C. Genova in base al calendario seguenti incontri a squadre:

Sabato 2 aprile           dalle ore 12,30 Wingfield Gold M, e dalle 14,00 Wingfield Club F

Domenica 3 aprile      dalle ore 9,00 Serie BM e dalle ore 14.00 Ladies 40

Il programma estremamente denso comporterà una limitata disponibilità di campi per i Soci.

GRAZIE A TUTTI DELLA COLLABORAZIONE!!