Programma gare: Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio 2016

venerdì, 29 aprile 2016

Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio saranno in programma  in base al calendario, presso il T.C. Genova  i seguenti incontri a squadre:

Sabato 30 aprile

dalle ore 10,00 c .1/2   Finale Wingfield Gold M.   T.C.Genova   vs   Pineta Arenzano

dalle ore 13,00 c. 1/2   Over 55 M     T.C. Genova  vs  Golf & Tennis Rapallo

dalle ore  14,00 c. 7     Under 16 F    T.C. Genova  sq. C  vs  C.T. Ceparana

Domenica 1 Maggio

dalle ore 9,30  c.7        PROMO GREEN U.12 T.C. Genova  vs T.C. Principe

dalle ore  10,00 c.1/2   SERIE B M   T.C. Genova  vs  Junior Tennis Perugia

dalle ore 14.00 c. 4     SERIE D4 F      T.C.Genova  vs   Genoa  Tennis Team

dalle ore 14.00 c. 3     SERIE D4 M    T.C.Genova sq.A  vs   Tennis Masone

Vi segnaliamo che è stato effettuato lo smontaggio dei palloni pressostatici pertanto in caso di pioggia i campi risulteranno tutti inagibili.