Programma Gare: Sabato 23 e domenica 24 aprile 2016

venerdì, 15 aprile 2016

Sabato 23 e Domenica 24 Aprile saranno in programma  in base al calendario, presso il T.C. Genova  i seguenti incontri a squadre:

• Sabato 23 aprile

dalle ore 14.00 c .7            Under 16 M   T.C.Genova sq.D  vs   Sporting Albatros

• Domenica 24 aprile

dalle ore  9,00 c.1/2           SERIE D1 M  T.C. Genova sq.A vs T.C. Cervo

dalle ore 14.30 c.1/2          SERIE CF       T.C. Genova sq.A  vs   Park Tennis Club

dalle ore 14.00 c. 3            SERIE D4 M  T.C. Genova sq.B  vs   C.T. Lavagna

Vi  segnaliamo che è stato completato lo smontaggio dei  palloni pressostatici pertanto in caso di pioggia i campi risulteranno tutti inagibili.