Programma gare: Sabato 18 e Domenica 19 Giugno 2016

venerdì, 17 giugno 2016

Nelle giornate di Sabato 18 e  Domenica 19 Giugno saranno in programma  in base al calendario, presso il T.C. Genova  i seguenti incontri a squadre :

Sabato 18 Giugno

dalle ore 10,00 c. 1      LADIES 40     T.C. GENOVA  vs  SPORT CLUB OZZANO ( BO )

dalle ore 10,00 c. 2      OVER 70        T.C. GENOVA  vs  FOSSADALTERO C.C. ( FE )

Domenica 19 Giugno

dalle ore 9,00 c.5          SERIE D4 M    T.C. GENOVA sq.B   vs   T.C. VOLTRI