Campionato Serie A1 – Domenica 6 Novembre 2016

giovedì, 3 novembre 2016
locandina-6-novembre

Domenica 6 novembre

si svolgerà la 1° giornata di ritorno dei campionati maschili e femminili.

La nostra squadra maschile avrà di fronte il TC Bassano. Incontro molto importante per il cammino dei nostri ragazzi.

Gli incontri (4 singolari + 2 doppi) si svolgeranno sui campi 1 e 2 con inizio alle ore 10, in caso di pioggia si utilizzeranno i campi 5 e 6.

La squadra femminile invece sarà impegnata nella durissima e probabilmente decisiva trasferta per il passaggio ai play off contro la USD Tennis Beinasco Torino.

Gli incontri avranno inizio alle ore 10.

Chi fosse interessato a seguire la squadra può contattare il M° e capitano Mauro Balestra.

Vi aspettiamo numerosi per supportare le nostre squadre in questa giornata molto importante.

sponsor-2017

Agonismo