Campionato Serie A1 – Domenica 23 ottobre 2016

giovedì, 20 ottobre 2016
locandina-23-ottobre

Logo

Domenica 23 ottobre

si svolgerà la 2° giornata dei Campionati di Serie A1 maschile e femminile.

 

 

La nostra squadra maschile dopo il brillante esordio a Bassano del Grappa (vittoria per 5-1) si appresta ad affrontare i Campioni d’Italia in carica del Tennis Club Italia di Forte dei Marmi. Incontro sulla carta proibitivo, ma che con il supporto dei nostri soci e la forza del nostro gruppo (capitanato dal M° Walter Barilari) cercherà di rendere la vita difficile ai quotatissimi avversari.

Gli incontri (4 singolari + 2 doppi) avranno inizio alle ore 10 sui campi 1 e 2, in caso di pioggia si utilizzeranno i campi 5 e 6.

Per i sostenitori presenti è previsto alla fine dei singolari (circa 13.30/14) un buffet presso la sala camino adiacente al bar.

 

 La nostra squadra femminile dopo il positivo esordio in casa di domenica scorsa con il TC Beinasco Torino (vittoria per 3-1) si cimenterà a Parma in una trasferta insidiosa (campi indoor superfice veloce) contro il Tc Castellazzo.

Gli incontri avranno inizio alle ore 10.

Chi volesse seguire la squadra può contattare il maestro e capitano Mauro Balestra.

 

Vi aspettiamo numerosi per supportare le nostre squadre in questa importante seconda giornata di campionato.

Agonismo
Ultime notizie

CORSI PALESTRA 2017/18 – Accedi per visualizzare gli orari

Anche quest’anno sono iniziati i corsi in palestra con Max Casella e collaboratori. Di seguito lo schema con gli orari dei corsi. ORARI CORSI

Leggi »

TROFEO DEL LEONE

Sabato 18 novembre si svolgerà presso il Circolo un torneo di doppio familiare il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione italiana per la lotta al neuroblastoma. Ringraziamo Ag Generali Genova Via Timavo per il contributo nell’organizzazione. Per informazioni e iscrizioni potete rivolgervi in Segreteria, vi aspettiamo numerosi!

Leggi »

TORNEO SOCIALE AUTUNNO 2017-ORARI

Di seguito gli orari delle partite di Torneo Sociale. Ricordiamo ai partecipanti che gli incontri si disputeranno con la formula del NO AD, su 2 set + eventuale long/tie break: questa formula senza la disputa dei vantaggi/con scelta del ricevitore consentirà di massima la disputa di un incontro in 60 minuti. Gli incontri sono programmati […]

Leggi »

Tennis Club Genova 1893 © tutti i diritti sono riservati

Posizionamento sui motori di ricerca