Campionato Serie A1 – Domenica 23 ottobre 2016

giovedì, 20 ottobre 2016
locandina-23-ottobre

Domenica 23 ottobre

si svolgerà la 2° giornata dei Campionati di Serie A1 maschile e femminile.

La nostra squadra maschile dopo il brillante esordio a Bassano del Grappa (vittoria per 5-1) si appresta ad affrontare i Campioni d’Italia in carica del Tennis Club Italia di Forte dei Marmi. Incontro sulla carta proibitivo, ma che con il supporto dei nostri soci e la forza del nostro gruppo (capitanato dal M° Walter Barilari) cercherà di rendere la vita difficile ai quotatissimi avversari.

Gli incontri (4 singolari + 2 doppi) avranno inizio alle ore 10 sui campi 1 e 2, in caso di pioggia si utilizzeranno i campi 5 e 6.

Per i sostenitori presenti è previsto alla fine dei singolari (circa 13.30/14) un buffet presso la sala camino adiacente al bar.

La nostra squadra femminile dopo il positivo esordio in casa di domenica scorsa con il TC Beinasco Torino (vittoria per 3-1) si cimenterà a Parma in una trasferta insidiosa (campi indoor superfice veloce) contro il Tc Castellazzo.

Gli incontri avranno inizio alle ore 10.

Chi volesse seguire la squadra può contattare il maestro e capitano Mauro Balestra.

Vi aspettiamo numerosi per supportare le nostre squadre in questa importante seconda giornata di campionato.

Agonismo